Spedizione

Registra la richiesta di ordini dal Lunedì al Sabato con Orario 09.30-20.00. Tutte le richieste sono gestite in questi orari. L’evasione dell’ordine si ritiene compiuta solo dopo l’avvenuta registrazione del pagamento dell’ordine stesso. Fino al completamento dell’ordine la merce viene tenuta da parte. Gli ordini effettuati ed evasi non possono essere modificati. Lamberti Mario si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

Ai sensi dell’Art. 54 del Codice del Consumo, i Prodotti che risultano disponibili nel magazzino verranno, di norma, consegnati nel minor tempo possibile e comunque, indicativamente:

in Italia, entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

fuori italia, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. 

La consegna sarà effettuata dal lunedì al venerdì in orario lavorativo, a mezzo spedizioniere specializzato, con apposita confezione/imballaggio all’indirizzo del destinatario indicato dal Cliente.

Al ricevimento dei Prodotti, il destinatario dovrà verificare che i Prodotti corrispondano, anche nel numero, ai Prodotti ordinati, fermo restando che, in caso di difformità dei Prodotti consegnati rispetto ai Prodotti ordinati, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso. Le spese di trasporto saranno calcolate in base al peso della merce, ovvero in base al rapporto peso / volume ed in base al luogo di consegna dei Prodotti, secondo accordi definiti con lo spedizioniere incaricato della consegna ed indicati chiaramente al Cliente sia in occasione dell’acquisto dei Prodotti che nei messaggi successivi di conferma. Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di contattare immediatamente l’indirizzo info@lambertimario.it

Cargo srl non si ritiene responsabile di mancanze o furto/danneggiamento delle spedizioni o il loro contenuto se il pacco è stato accettato senza riserva. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’ indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’ eventuale rimborso dovuto al Cliente. Le spedizioni sono assicurate, tale copertura decade al momento della consegna

La spedizione in Italia è gratuita

Le spedizioni all’estero hanno un costo variabile e il reso è a carico del cliente.

Spese di spedizione 15,00 € >>> Austria Germania Uk Spagna Belgio Lussemburgo Francia Olanda Danimarca

Spese di spedizione 20,00 €  >>> Estonia Grecia Slovacchia Rep Ceca Romania Lituania Lettonia Ungheria Portogallo Svezia Finlandia Bulgaria Portogallo EIRE